Tag

, , , , , , , ,

Evento Equinozio OX 2019

Martedì 19 marzo celebriamo insieme L’EQUINOZIO DI PRIMAVERA – OSTARA
Quest’anno l’Equinozio di Primavera cade il 20 marzo e coincide con Ostara (il nome deriva dalla Dea Eostre, matrona della fertilità), uno degli otto riti pagani celtici, una festa in cui si celebra la natura e la rinascita della vita.

L’Equinozio contiene in sé la magia del nuovo, in questo meraviglioso equilibrio di luce e buio, di luna e sole, maschile e femminile, ci apriamo ad un mondo ricco di prosperità, fertilità, di infinite possibilità, un portale sulla stagione della rinascita e della danza gioiosa della vita, la Primavera.
Così come il sole che in questo giorno nasce perfettamente ad est, la nostra anima trova la sua luce creando quell’equilibrio che permette gli opposti del cuore di trovare la quiete.
L’equinozio è un giorno di speranza e di rinascita, rompiamo il nostro vecchio guscio, così come fa il seme per poter germogliare e permettiamoci di uscire dal ventre della terra che ci ha custodito e protetto, per emergere verso il sole, verso la luce del Sé. Lasciamoci nutrire e guidare da questa luce, per essere il rinnovamento e la RINASCITA!

equinozio3
In questo giorno di equilibrio perfetto, creeremo insieme il Mandala di Primavera con fiori e frutti di stagione, cristalli e candele (nella foto il mandala del 2018), praticheremo una Kriya di Kundalini Yoga sull’energia della Primavera, faremo la meditazione “rebirthing”, canteremo mantra e ci rilasseremo al magico suono delle campane di cristallo, tibetane e di altri strumenti ancestrali.
– Cosa portare: tappetino, copertina per il rilassamento, un fiore o frutto di stagione e il vostro cristallo preferito.
– Il contributo per la serata è 15,00 euro, per gli iscritti ai corsi rientra nell’abbonamento mensile.
Vi aspetto martedì 19 marzo alle ore 19:30 a OX – Centro Polifunzionale Via Cesare Battisti 20 Borgo a Buggiano (PT)
Posti limitati e prenotazione obbligatoria.
– Info e prenotazioni: Elena Keher Kaur 335.7668305 – officinadelse@gmail.com