Tag

, , , , , ,

ra_ma_da_sa

Questo Mantra è come una gemma preziosa, riesce a catturare l’energia curativa radiante del Cosmo proprio come fa un cristallo con un raggio di sole. 

Questo Mantra, della tradizione del Kundalini Yoga, è chiamato Siri Gaitri oppure Sushmana Mantra, è composto da 8 suoni che stimolano la Kundalini a risalire lungo il canale Sushmana per la guarigione, portando l’equilibrio nel nucleo del nostro corpo energetico e inondandolo di una nuova energia rivitalizzata. Vengono stimolate le cinque zone dell’emisfero destro e sinistro del cervello attivando la Mente Neutra.

GUARISCI TE STESSO E GUARISCI IL MONDO INTERO! 

RAA MAA DAA SAA SAA SE SO HANG

RAA – rappresenta l’energia del Sole, calda, forte e purificante
MAA – l’energia della Luna, fresca, ricettiva e nutriente
DAA – l’energia della Terra, solida e sicura
SAA – l’infinito, il Cosmo (questa prima parte del mantra è ascendente ed espande verso l’infinito)
SAA – l’infinito impersonale che unisce etere e terra (questa seconda parte del mantra è discendente)
SE – totalità
SO HANG – io sono te

Questo mantra attinge alle energie del Sole, della Luna, della Terra e del Cosmo per portare una profonda guarigione. Può essere cantato per guarire noi stessi o per inviare energia di guarigione a chiunque desideri.

COME FARE LA MEDITAZIONE
Siediti a terra in una posizione facile con la colonna vertebrale diritta, oppure su una sedia con le piante dei piedi appoggiate a terra.
Le braccia sono piegate con i gomiti appoggiati al busto.
Estendi gli avambracci ad un angolo di 45 gradi dal centro del corpo.
I palmi sono piatti, rivolti verso l’alto e le dita unite.

Canta il mantra Raa Maa Daa Saa Saa Se So Hang

Puoi cantare a cappella o usare una versione musicale che preferisci.

Tira con forza il Punto dell’ombelico sul suono SO HANG.
Canta un ciclo completo del mantra con un solo respiro. Quindi inspira profondamente e ripeti. Lascia che la tua mente si concentri sulle qualità evocate dalla combinazione di suoni.

PER FINIRE
Inspira profondamente e trattieni il respiro mentre offri una preghiera di guarigione, visualizzando la persona che desideri guarire (incluso te stesso) come sana, radiosa e forte. Immagina la persona completamente immersa nella guarigione della luce bianca, completamente guarita. Quindi espira e inspira di nuovo profondamente, trattieni il respiro e offri la tua preghiera. Quindi, alza le braccia in alto e scuoti vigorosamente le mani e le dita.

Questa meditazione è la Sadhana globale di 40 giorni promossa dalla 3HO e KRI per sostenere tutte le persone coinvolte nell’epidemia del Coronavirus e portare sollievo e guarigione a tutto il mondo.

Aggiungo qualche link, se volete ascoltarlo ci sono bellissime versioni su Youtube potete fare la ricerca digitando semplicemente Ra Ma Da Sa

Versione di Snatam Kaur

Versione di Ajeet Kaur

Versione dei Mirabai Ceiba